sabato 12 febbraio 2011

Hey,soul sisters ♫

La vita non sempre corrisponde alle tue fantasie per questo hai bisogno di amicizie vere per affrontare il tutto.




Le spalline si possono aggiungere o levare, ma un'amicizia vera è per sempre. Perché anche quando non sai dove sei diretta, ti aiuta sapere che non ci stai andando da sola. Nessuno ha tutte le risposte e a volte la cosa migliore che possiamo fare è solo scusarci e lasciare che il passato sia passato. Altre volte abbiamo bisogno di guardare al futuro e sapere che, anche quando pensiamo di averle viste tutte, la vita puo ancora stupirci e noi possiamo ancora stupirci di noi stessi.








L’amore non vede i difetti, l’amicizia li ama.





Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, 
non ce la farai mai senza le tue amiche!



Come è già noto a chi mi conosce bene,io a scrivere non sono brava,affatto! Il mio blog deve racchiudere me stessa,e quindi automaticamente anche voi! Per cui dedico a voi un piccolo posto anche qui,a voi che nel bene e nel male rimarrete sempre nel mio cuore e parte di me! You're my soul sisters!

4 commenti:

  1. Ma che bello questo blog. Passa da me se ti va ^^
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  2. Che bello quello che hai scritto! ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Mi farebbe molto piacere!

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao ma che blog carino!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog :-)

    http://wonderfashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina