lunedì 31 dicembre 2012

Bloggin' n° 15 - Sopravvissuta al 2012

Mi ritrovo a scrivere a mezzanotte inoltrata poichè solo adesso mi rendo conto che oggi è l'ultimo giorno di questo 2012. Qualche giorno fa saremmo dovuti morire (che scemenza), in realtà, siamo ancora qua a continuare le nostre giornate come niente fosse. 
Non mi sembra vero che sia già passato un anno; questo è uno di quelli che ho sentito passare velocemente, senza neanche rendermi conto di che giorno fosse (sì, è capitato davvero). 
Parto in ordine cronologico dal mese di aprile in cui, per la prima volta, salii su una nave da crociera. Ebbene sì, ho avuto l'occasione di fare un viaggio del genere, soprattutto farlo con i miei compagni di classe dopo ben 5 anni di "convinvenza" scolastica. Inoltre era la prima volta che superavo i confini italici. Un'esperienza meravigliosa che mi è rimasta nel cuore così come tutti coloro che erano con me in questa "magnifica" vacanza. Questo è il post che scrissi un mese dopo esser tornata (meglio tardi che mai, no?). 
 Al mio ritorno, mi aspettavano gli esami di maturità tanto temuti. Il mese di giugno è stato un misto di felicità e di ansia. Felicità per l'arrivo dell'estate (che con gli esami è ritardato di qualche settimana) e per il mio 19esimo compleanno, vissuto un po' con un "peso" addosso. Ansia perchè il 20 giugno si avvicinava, e dopo gli scritti, il più temuto: l'esame orale.
Ho finalmente terminato il 30 giugno (fortunatamente presto), più soddisfatta che mai. 
Passata l'estate, la più spensierata, come tutti mi dicevano prima di finire la scuola, dovevo compiere una scelta importante per il mio futuro: l'università. La mia, non è stata una scelta improvvisa, bensì abbastanza ponderata nel tempo. Come già ho scritto qui sono iscritta all'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, all'indirizzo di Grafica d'Arte. Ho cominciato ormai da qualche mese e la situazione non è delle peggiori, anzi mi piace! La mia scelta si è basata proprio su questo: la passione, fare ciò che piace, non ciò che viene "imposto" (cosa che nel mio caso non è accaduta) o che potrebbe garantire un futuro. Ho fatto un po' la masochista, và!
Agli inizi di novembre ho fatto un'altra "pazzia". conoscete bene anche voi, ormai, la mia passione per il make up, così ho deciso di aprire un ulteriore blog in cui posto review e tutorial (che non saranno più postati qui):  http://smilewithmakeup.blogspot.it/
Di gran lunga quest'anno è stato meno complicato dello scorso, ma so che con il tempo si può solo migliorare. 
Tanti auguri di Buon Anno a tutti voi!

Marty & Me all'ultimo 18esimo dell'anno


 Pasquetta a Sant'Ilario dello Ionio


MSC Magnifica

Ultima cena di classe

19enne

Quinta B a.s. 2011/2012

Appena finito l'esame orale



 Pazzie d'estate

Anche se lontane, questa sorellanza non finisce mai


PazziAccademica


 Always my love

1 commento:

  1. Per sempre insieme e come hai detto tu con il tempo si puo' solo migliorare,ti amo,non dimenticarlo mai.
    Per me questo e' stato l'anno che ho vissuto di piu' a 360 gradi la mia vita e spero che il 2013 si riservi pieno di sorprese e continui sulla retta via del 2012.. ti auguro il meglio amore mio.

    Con amore,papera.

    RispondiElimina