mercoledì 1 dicembre 2010

Tutorial n°1 - It's time for a smokey eye!

Ok,probabilmente sto compiendo una pazzia ma io la faccio ugualmente. Oggi mi sn dilettata nel make-up..finalmente mi è uscito qualcosa di decente dopo giorni di prove..

Here we are!!

Ho utilizzato questi due colori:

 

Step 1: Dopo aver creato la propria base per il trucco,ho applicato sugli occhi una base neutra.

Step 2: Ho applicato con un semplice pennello da ombretto,un colore grigio molto semplice




 Step 3: Ho preso una matita nera (io ho usato la Kajal della Deborah n°104) e l'ho stesa sulla parte finale dell'occhio.



Step 4: Ho preso un pennello da sfumatura (io ho usato il mio Brush Eyes n°200 della Kiko) e ho sfumato tutta la matita nera,aggiungendo spesso anche un pò di ombretto nero all'angolo e nella piega dell'occhio.



Step 5:  Per aggiungere un tocco di particolarità al trucco,ho preso il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko (n°02) e lo stendo sul grigio della palpebra mobile. Se vi va mettete la matita nera nella rima interna dell'occhio.

Step 6: Il trucco è quasi finito,basta aggiungere un blush (quello che preferite) ed un rossetto non troppo scuro. Io ho usato un rossetto Kiko,il Red Emotion sheer lipstick n° 103 Regal Rose.

Il trucco è adesso finito.. questo è il risultato finale (click sull'immagine):




Xoxo!!

2 commenti:

  1. the eye make up looks awesome ;)check out my blog if you can...we can follow each other lol http://fasali-myblogspeakthetruth.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Thanks :D and I think it's a good idea the reciprocated following :)

    RispondiElimina