domenica 2 gennaio 2011

Bloggin' n°1 - Quest'anno 2010!

Si,è già la fine del 2 Gennaio,un pò tardino direte,ma meglio tardi che mai. Apparte il fatto che ieri non mi andava di farlo,non ci avrei capito molto! Ma voglio fare una piccola sintesi così che quando il tempo si sarà inoltrato possa tornare a leggerla,sperando di farmi due risate!

Sarei monotona a dire che questo 2010 ha fatto veramente schifo?! Lo dicono un pò tutti ma x me è stato realmente così. Beh i primi 4 mesi non sono andati male,fortunatamente prima di avere il primo "problema" sono riuscita a vivere la gita più bella fatta nella mia vita fin'ora ovviamente =D Sarà il fatto che essendo più giorni e noi più "grandi" abbiamo fatto i 4 giorni più AMAZING della nostra vita scolastica! Destinazione? Napoli,Capri e zone varie!




Ci sarebbero troppe foto da mettere! Davvero quest'esperienza rimarrà nel mio cuore per sempre così come tutte le persone che ne hanno fatto parte :)

Then.. diciamo che quasi tutto Aprile non sono stata bene ma essendo fortunatamente una cosa semplice da risolvere a Maggio è tornato tutto come prima! Finisce questo 3° anno di liceo e inizia questa estate 2010! Compio i miei 17 anni..

La foto è orrenda ma non ne ho altre in questo pc -_- che cosa bella!



Arriva così Luglio che diviene la mia condanna per tutto l'anno e non solo! E' incominciato così un periodo in cui sono stata male e da cui tutt'ora non ne sono completamente uscita! Da luglio ad oggi è come se avessi messo in pausa la mia vita ma adesso,e non perchè è cominciato un nuovo anno,voglio premere play e far tornare tutto come prima. I passi avanti ci sono,sperando di non retrocedere ahah
Ma comunque sia ogni tanto quest'estate qualcosa ho fatto! Quel pò di mare e una gitarella a Taormina con la big family! Vi lascio un pò di foto:

 1° volta alla Kiko a Taormina!
 Taormina *.*
Me & Roberta a mare!


Per finire con il mese di Novembre fatto sia di gioie che di dolori. Gioia grandissima è stata vedere mia sorella laurearsi a pieni voti (dubbi non ce n'erano :P),forse la cosa migliore successa recentemente. E dolore,affrontare la mia prima operazione (sperando sia anche l'ultima) al naso..ne ho dette tante a quel naso che odiavo tanto che alla fine ho dovuto operarmi proprio lì..ma per ragioni non legate all'estetica! Adesso ho quasi un naso brand-new di cui non mi posso lamentare!

Infine vorrei ringraziare chi ha fatto di quest'anno dopotutto almeno un pò piacevole,quelle persone che ho sentito vicine più che mai in questi ultimi mesi..e dire che una sola cosa positiva di questo brutto periodo c'è: l'aver capito chi davvero tiene a me,chi non mi abbandonerebbe e chi non mi ha abbandonato nei veri momenti del bisogno!
Questo 2011 non è iniziato male ma spero non faccia la fine del precedente ahah!!

Auguri a tutti voi!! (se qualcuno leggerà questo post) spero sia anche per voi un magnifico anno e che tutti i vostri desideri si realizzino!

PS: rileggendolo ho capito x l'ennesima volta quanto faccio schifo nella scrittura ahah

5 commenti: