venerdì 8 aprile 2011

Bloggin' n°3 - Quant'è bella Firenze!

Sono ormai passati 3 giorni dal mio rientro in quel di Villa San Giovanni. Non pensavo che appena tornata a casa mi venisse già una grande malinconia. Ebbene si, mi è piaciuta un sacco anche questa gita, ben diversa da quella scorsa ma pur sempre speciale. Abbiamo visitato luoghi non belli, di più: Firenze, Lucca, Siena, San Gimignano, Pienza, Montepulciano (anche se quest'ultime le abbiamo viste male). 

Una gita fatta di tanto cammino, tanta fatica ma anche di tante risate e di tanta spensieratezza, proprio quel che mi ci voleva.. Sarà per questo sto risentendo il distacco tra le due situazioni =D

Le città che mi sono piaciute di più sono state Firenze e Lucca. Di Firenze sono follemente innamorata (nonostante il mio primo amore rimarrà sempre Roma), è spettacolare..non vedevo l'ora di visitarla! Vedere tutte quelle bellezze mi ha sbalordita!

Ile,Paolo & me di fronte al Battistero


Duomo + Battistero


Di Lucca mi è piaciuta la calma presente per le strade e probabilmente il fatto che, avendo avuto la possibilità di essere liberi, si è potuto visitarla meglio e con più attenzione.

 Cinta muraria

Pazzi nel prato di Lucca

Vi lascio a qualche altra foto random e finisco ringraziando TUTTI ma proprio TUTTI per aver reso questa gita speciale ed indimenticabile a modo suo!







2 commenti:

  1. Papiii,è fantastico questo commento e ovviamente anche le foto :**
    Ti stramo!spero proprio che avremmo la possibilità di andare noi due e visitarla insieme per la seconda volta questa città magnifica :** t'amo!

    RispondiElimina
  2. thank you fo rthe lovely comment! i'm following now!


    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina