domenica 29 maggio 2011

Bloggin' n°4 - Updates

Nuovo post per aggiornare un pò visto che ne avevo voglia. Siamo già al 30 Maggio, che dovrebbe significare fine della scuola. Ebbene no, per me ancora ce ne vuole che finisca, troppe materie da fare ancora e poca voglia di studiare. Bene, si prospettano due settimane di fuoco!
Ciò che mi consola però c'è: mancano 17 giorni (non contando oggi) a quello che sarà il mio 18esimo anno di vita! Nonostante tutti i problemi e la sfiga che mi ha assalita da ormai quasi un anno a questa parte lo FESTEGGIO!

Presa proprio dall'euforia del momento, le cose a cui penso in questo periodo è tutto tranne che lo studio! E' una gioia immensa per una donna organizzare una festa, comprare vestiti,scarpe, vedere come truccarsi quella sera! Aaaah non vedo l'ora, anche se so che mi assalirà una tensione in quei giorni =P

 In questo post volevo lasciare qualche foto.. mmm non ce ne sono di nuovissime per cui ne lascio qualcuna di questi ultimi giorni di scuola e del compleanno di Michela! Le 23 sono orario di chiusura pc, anche se alla fine vado sempre a dormire a mezzanotte LOL
Have a good night bloggers!









Ultime tre foto by Luca Tegano

2 commenti:

  1. per tuo 18esimo anno di vita, farti un regalo. Guarda che belli abiti sono sul http://www.pricedefy.it/comparatore/t-shirts-e-magliette/feature/per-donna....

    RispondiElimina
  2. Papiiii non vedo l'ora che arrivi il tuo momento,non vedo l'ora arrivi quella sera.. voglio starti accanto tutta la vita.. non vedo l'ora di farti vedere le sorprese che ti ho preparato :DD Ti amoooooooooooooooooooooooooo,sei tutta la mia vita..

    RispondiElimina