domenica 26 giugno 2011

Bloggin' n°5 - It's time to grow up .. +18!

Ok, avrei dovuto farlo già da un bel po', ma non ne ho avuto voglia! Come ben saprete più di una settimana fa sono arrivati i tanti (o poco) attesi 18 anni! So benissimo che da quel giorno nulla cambierà (e nulla è cambiato) ma sapete l'euforia nel diventare maggiorenne c'è sempre! E' stato un anno duro che in buona parte sono riuscita a riscattare durante quella giornata! Non mi aspettavo che tutto sarebbe andato per il verso giusto,ma così fu! Come di consueto pubblicherò qualche foto di quel giorno e nel prossimo post parlerò di colei che in questi giorni mi sta dando gioia più che mai! Alla prossima =D

Con Peppe


Con Alessia
 

Compagni 1

 Compagni 2

 Cugini



 Con Giù & Enzo

Con Ile

Con la mia papera

Con la mia classe

Last but not least con Ile & Fede

1 commento:

  1. Amoreeeeeeeee mioooooo :***** Sei stata fantastica.. è stato tutto fantasticooO!

    RispondiElimina