mercoledì 29 giugno 2011

Bloggin' n°6 - ..My precious gift!

Questo post non può mancare nel mio blog.. un post dedicato a LEI..può sembrare patetico questo amore nei suoi confronti anche perchè è un oggetto =P ma dopo ben 3 anni,e dico 3 sono finalmente riuscita ad averla!! 


Finalmente ho una reflex e grazie ai miei compagni,i miei zii,mia nonna e mia sorella (che mi vuole uccidere) che hanno contribuito sono riuscita ad averla per i miei 18 anni! 


Prima di lei è arrivato anche il trepiedi Hama grazie a Federica che me l'ha regalato *-* 


Averla sembra un sogno ma ormai devo crederci, sono passati quasi 10 giorni! 
E adesso non posso far altro che sbizzarrirmi come volevo da molto tempo!



Non dimenticate di visitare la mia galleria Flickr dove già ci sono foto scattate con la Canon :)

1 commento:

  1. Paaaaaapi! La nostra bambinaaaa,finalmenteeee :D e c'è da dire che io sono anche la tua modella in questi giorni ahah e con lei ci sbizzarriamo con le pose e nei posti più belli della nostra piccola città! Ti amoooo! :**

    RispondiElimina