martedì 5 luglio 2011

Bloggin' n°7 - Resoconto Miss Italia nel Mondo 2011

Ieri si è svolto a Reggio Calabria, Miss Italia nel Mondo.. premetto che non amo questo programma e non l'ho mai seguito in vita mia, l'unico motivo per cui sono andata era quello di passare una serata diversa e non nella noiosa "città" in cui vivo.. 
Infatti ero con la mia compagna d'avventure e di vita Federica a passeggiare per tutta la sera poichè non si vedeva un bel niente del palco o dei personaggi o di Miss. Il tempo passava tra una camminata e qualche fotografia quando era quasi arrivato il momento della proclamazione che per noi stava a significare vedere gli ospiti della trasmissione. Nonostante non sia fan di nessuno di loro, ci siamo fermate lì per scattare qualche foto anche perchè molti erano un bel vedere =D
Si comincia con Gèrard Depardieu che, però, è scappato dandoci poco retta:




Per poi passare al conduttore della serata Pupo, che nonostante nn abbia la mia totale simpatia, è stato molto caloroso:


Dopo qualche minuto di attesa spuntano anche Kaspar Capparoni,conosciuto da me per aver fatto Ballando con le Stelle e REX (colpa di mia madre), e Daniele Liotti, attore. Nel frattempo in modo molto silenzioso avanzavano anche Andrew Howe, famoso atleta, Elisa Isoardi e Denny Mendez, Miss Italia del 1996. Sinceramente mi aspettavo che Andrew si fermasse, anche perchè era la prima persona che desideravo vedere di persona. 




 Infine arriva anche Carlo Conti: lui è quello che ho fotografato di più sempre per mia madre che lo adora come non mai =D si è fermato con noi poco anche lui, nonostante avesse molto tempo, ma intanto che aspettavano le macchine si è avvicinata la sua fidanzata Roberta, una ragazza a mio parere bellissima!





Tornando in macchina abbiamo visto che la Miss Italia nel Mondo 2010, Kimberly, si era fermata per scattare qualche foto e tentate, abbiamo colto l'occasione! Una bellissima e dolcissima ragazza che vista dal vivo la si ama da subito!


Infine foto con Kaspar Capparoni e Roberta Morise



Oddio il post più lungo che abbia mai fatto! Alla fine dei conti, fan o meno, è stato un piacere vedere qualche faccia "nuova" e cambiare un pò aria! Alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento