sabato 30 luglio 2011

Bloggin' n°8 - Happy 18th Birthday BF!


No, non sono scomparsa, bensì la sfortuna mi si è riversata addosso e non posso aggiornare così spesso! Ma in questo post non voglio parlare di me poichè oggi è un giorno speciale!
Oggi la mia migliore amica, nonchè compagna di avventure e di vita compie i fatidici 18 anni!
Lei è la mia anima gemella, lo è davvero.. ci conosciamo ormai da troppi anni, ci siamo viste crescere a vicenda ma soprattutto siamo cresciute assieme..
Quando penso al futuro la vedo sempre accanto, non è stata la scuola a dividerci e non lo sarà neanche la distanza, anche perchè esiste Skype no papi?

Lei mi capisce perfettamente, è l'unica a cui so di non dover dare spiegazioni! Al momento non fanno altro che riaffiorarmi tanti ricordi, tantissimi..ma davvero è passato così tanto tempo da quando eravamo piccole?! Stiamo diventando donne,assieme..
In ogni mio post, come ben sapete, non possono mancare le foto, parte vitale della mia vita!

Non posso far altro che Augurare Tanti ma Tantissimi Auguri all'amore mio! Questo giorno non deve essere speciale, di più! Grazie d'esistere e grazie di esserci sempre!

Summer 2009

My Birthday Party





1 commento:

  1. Mi fai stare bene in tutto e per tutto,non ho nulla da dire.. ho solo una marea di lacrime da asciugare in questo momento! ringrazio Dio che mi ha mandata te.. perchè tu sei tutto,mi hai tolto le parole di bocca con quello che hai scritto in questo post lo sai benissimo papi! Tante persone sono entrate ed uscite anche subito dalla nostra vita.. ma tu ci sei rimasta e ti sei radicate nel profondo del mio cuore! sei una cicatrice che non si cancellerà più,ti amo amore mio.. e se questo gg è speciale è perchè tu sei partecipe a renderlo così :***

    RispondiElimina