giovedì 1 settembre 2011

Bloggin' n°9 - I miss you, miss you so bad ♫

Questo blog ha sempre raccontato di me, delle mie amicizie, passioni e della mia vita.. 
Giusto, la mia vita, che come quella di tutti gli altri, mi pone davanti a gioie e dolori..
Sfortunatamente un mese fa (mancano solo poche ore) mi sono ritrovata davanti alla perdita peggiore che possa esistere al mondo!
E' andata via colei che per me era tutto, un'amica, una sorella, una confidente, ma prima di tutto una madre..
Gli ultimi mesi sono stati i più difficili ma siamo comunque riusciti ad affrontarli sempre a testa alta!
Il mio pensiero va a lei continuamente, spero che da lassù veda me,mia sorella, mio padre e sia orgogliosa perchè noi di lei lo siamo e lo eravamo!

Mi è capitato recentemente di ascoltare una canzone, una di quelle che qualche anno fa ascoltavo continuamente ma che non suscitava alcuna emozione in me, adesso è diverso, diverso perchè si adatta esattamente a quello che provo..


I miss you, miss you so bad
I don't forget you, oh it's so sad
I hope you can hear me
I remember it clearly

The day you slipped away
Was the day I found it won't be the same
 

[...] I wish that I could see you again
I know that I can't 


1 commento:

  1. *-* :') Stella,incantevole.. brilla..bella tra le orbite! Ti amo papi e non puoi che renderla orgogliosa di come sei,di come siete.. io ti seguirò sempre,nella gioia e nel dolore! e spero che da lassù preghi anche per me,lei che è stata una seconda mamma eccezionale fino all'ultimo battito del suo cuore :***

    PS: NON POTEVO NON COMMENTARE!

    RispondiElimina