giovedì 1 dicembre 2011

Bloggin' n°10 - Happy birthday blog (in late :P)

Cioè il 21 novembre il blog ha fatto un anno ed io non me ne sono neanche accorta! Bene.. la prova di come il mio cervello non connette più (perchè si, prima lo faceva,forse :P )
Volevo aggiornare da molto tempo, ma non sapevo con cosa.. beh veramente non lo so neanche adesso ma mi sentivo in colpa per non aver "festeggiato" quest'anno. I pensieri, da qualche mese a questa parte, si sono fatti sempre più fitti. Se un anno fa ero completamente assente, da tutto e da tutti, adesso è tutto il contrario.. come cambiano le cose eh?! Preferisco di gran lunga essere così, avere la mente e giornate affollate anzichè star lì senza fare nulla e pensare a ciò che invece c'è di negativo nella mia vita, questo è anche un modo per distrarmi.
L'ultimo mio post risale a? Settembre? Cos'è successo nel frattempo?
E' ricominciata la scuola, per l'ultima volta finalmente.. questo quinto anno sta passando velocemente così come è arrivata,e già andata via,la mia voglia di studiare.. la cosa rassicurante è che questo non è ancora nulla ._. posso fermare il tempo, non ad oggi preferibilmente, ma tipo anche a domani? Giugno non arrivare mai (anche se farei 19 anni, ma a sto punto mi tengo i miei bei 18). [Esaurimento pre-esami]
Poi cos'altro è successo? Ah si, vi è una presenza in più nella mia vita, qualcuno che mi fa stare davvero bene, qualcuno di cui avevo davvero bisogno! E questo non può che farmi stare serena dopo trascorsi non molto felici..
Io colgo l'attimo, poi chi vivrà vedrà :)

Concludo questo post un pò strano, facendo tanti auguri al mio blog!!

Nessun commento:

Posta un commento