sabato 31 dicembre 2011

Bloggin' n° 11 - Another year's gone..

Un anno fa scrivevo questo ... e devo dire che scrivevo proprio male, non che ora sia migliorata più di tanto. Lì raccontavo di quanto fosse andato male quell'anno, ma non sapevo in realtà cosa mi sarebbe aspettato quello successivo. Se l'anno scorso per un bel pò di mesi mi dedicai all'ozio assoluto, causa situazione salutare non ottima, questo 2011 non mi ha dato tempo di respirare un attimo, poichè appena risolvevi un problema se ne presentava un altro. E' stato in fin dei conti, però, l'anno che ha visto il mio cambiamento quasi completo. Un anno fa ero insicura, debole, piena di paure e senza alcuna voglia di fare passi in avanti. Poi, al primo ostacolo, ho capito che non bisogna tirarsi indietro e cercare di superarlo a testa alta, ma soprattutto sempre con il sorriso. Ora mi sento già diversa, migliore.. mi preferisco di gran lunga così perchè adesso ho la consapevolezza di essere forte e con quella posso andare dappertutto.

E' vero, il 2011 mi ha riservato più punti negativi che positivi, ma anche quelli ci sono stati. Per ricordare quello più negativo basterebbe andare qui ; da ormai 5 mesi porto una ferita che so non si arginerà mai. Me ne sono resa conto soprattutto durante questo Natale in cui solitamente si faceva l'albero insieme e in cui lei ogni santo giorno mi obbligava ad ascoltare musica natalizia perchè le metteva allegria.
Quest'anno ho compiuto i fatidici 18 anni (il post è questo ). Ovviamente non è cambiato nulla, solo dal punto di vista burocratico puoi evitare di interpellare il genitore, yahoo!
Questi ultimi mesi hanno visto una specie di rinascita. Ciò capita appena decidi di conoscere gente nuova, cambiare un pò ambiente, ed incontrare qualcuno che ti faccia dimenticare tutti i problemi che hai dovuto affrontare per passare in un mondo nuovo. E' una presenza di cui avevo bisogno, posso dire di essere serena perchè adesso sto davvero bene e un ringraziamento va a lui, la ragione di questa mia serenità.
Da brava fotografa che si rispetti vi lascio ad un piccolo resoconto fotografico di questo mio 2011 (non sarebbe neanche stato un mio post senza foto):






Gita in Toscana 2011: 6 splendidi giorni in cui abbiamo avuto l'opportunità di unirci ancora di più e divertirci a più non posso (qui il post)

Mio 18esimo

18esimo papi <3

Con Miss Italia nel Mondo 2010 ( qui il post)







Cugini pazzi


5° e ultimo anno scolastico :(


22 Dicembre 2011, il Luigi Nostro saluta alla grande questo anno!

 Halloween in casa Versace!

My Canon 500D, my precious gift!

Io e Marty sfinite dopo l'orientamento universitario




Due pazzi <3

1 commento:

  1. E' inutile scrive quello che già sai e quello che ti ripeto sempre <3
    Leggendo questo post mi sono un pò commossa perchè "per fortuna" ho vissuto con te e ti ho aiutato sia nei momenti felici che quelli infelici! Ti ripeto di nuovo che sono felicissima di fare parte della tua vita e che ti amo immensamente! E sai che sono entusiasta e fiera di questo tuo cambiamento in meglio,di questa tua serenità ( GRAZIE DINOSAURO :D )
    Voglio vederti sempre con il sorriso in bocca come ha sempre desiderato la tua dolce mamma :')
    Continua sempre così papi,senza mai fermarti..senza mai cedere al primo ostacolo che si pome di fronte a te.. sempre a testa alta,sempre con il sorriso in bocca; e se ci sarà qualche ostacolo più difficile da affrontare sarò sempre al tuo fianco e ti aiuterò come ho sempre fatto!
    TI AMO VITA MIA!<3

    RispondiElimina